Fabio è un nostro fratello e compagno di tante avventure… Chiediamo a tutte e tutti di aiutarci come possono! economicamente ma anche la diffusione dell’appello è importantissima!
Banca Cariparma – Graziano Fabio
ABI 06230 CAB 03557
IBAN IT44B 06230 03557 0000 56638771 BIC/SWIFT CRPPIT2P527
Causale: INNSBRUCK.
Donazioni con carta di credito – Paypal:
Indirizzo FB:
https://www.facebook.com/
da vesuvius.it
Colpa di un senso di marcia, colpa di un segnale stradale. La vita di Fabio Graziano quel sabato 7 settembre 2013 si è fermata lì, a Via Riviera di Chiaia a Napoli, dopo un violento impatto tra lo scooter che guidava ed un camioncino in contromano che lo ha travolto.
Doveva e poteva essere un giorno come tanti altri: Fabio, 32 anni, poliziotto, aveva appena finito il suo turno nel nucleo volanti e stava rientrando a casa.
Ma purtroppo nella sua casa non ci è più tornato: dopo l’incidente è riuscito a chiedere aiuto, ritrovandosi in uno stato di semicoscienza. Una persona ha preso il suo zaino, un’altra il cellulare. La telefonata al 118, l’ambulanza e poi subito in ospedale, al Loreto Mare. Dopo poco la situazione è precipitata: Fabio ha perso coscienza e qualche ora dopo la sua vita sembrava essere appesa a un filo.
Viene messo in coma farmacologico, alternando lievi reazioni agli stimoli esterni. Da quel momento, tra mille difficoltà, Fabio ha continuato a fare molta strada: dopo circa un mese e mezzo è stato trasferito all’ospedale di San Giovanni Rotondo – Casa Sollievo della Sofferenza, per poter ricevere delle cure più specifiche. Ora è passato dalla rianimazione alla riabilitazione, respira autonomamente, i suoi occhi sono aperti, ma purtroppo la sua attività celebrale non dà ancora segnali di ripresa.
[...]
Inserisci la tua mail:
E’ un mio paricorso, stessa aula, 56 corso ausiliare. Mi si è spezzato il cuore oggi, sapendo questa notizia da un altro collega. Lo conosco è posso dire che veramente è un ragazzo fantastico, allegro e pieno di vita. Aiuterò anche io e diffonderò a tutti il messaggio per aiutarlo. FORZA FABIO.